Vai alla pagina principale
Loading...

Inter Club Calò

News

01-01-1970

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015/2016

Cari soci, 
non è ancora finita la stagione 2014/2015 ma è il momento di iniziare a pensare anche alla prossima!
Oggi, mercoledì 6 maggio, inizia la prima fase di “Niente è come esserci”, la nuova campagna abbonamenti 2015/16. In allegato trovate la brochure con tutte le informazioni e i prezzi.

Sono moltissime le novità: prezzi scontati nella prima fase di vendita dal 6 maggio al 8 giugno, forti sconti nel settore primo verde e primo blu (37% in meno), Tribuna Family nel primo arancio laterale e promozioni per gli studenti universitari tra i 18 e i 25 anni. E’ inoltre confermata l’estensione dei ridotti da Under14 ad Under18, introdotta la scorsa stagione.

Chi sottoscriverà l'abbonamento avrà il miglior posto assicurato per tutte le partite di campionato e avrà accesso ad una fase di vendita anticipata, riservata agli abbonati, per l’acquisto delle eventuali partite non incluse nell’abbonamento.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere titolari della tessera “Siamo Noi”. Le tessere attualmente in uso sono valide e lo resteranno fino alla loro scadenza. Solo in caso di furto, smarrimento o scadenza il titolare dovrà acquistare una nuova tessera collegandosi al sito www.inter.it/siamonoi : potrà utilizzare da subito il numero della nuova tessera acquistata per sottoscrivere un abbonamento. La validità delle nuove tessere è stata raddoppiata da 5 a 10 anni mentre il costo è invariato.

A causa di lavori di rifacimento dell’impianto, dovuti alla finale della UEFA Champions League, alcuni posti di primo anello arancio non saranno più disponibili. Gli abbonati sono stati riallocati nei migliori posti disponibili.

Chi volesse rinnovare l'abbonamento o farne uno nuovo è pregato di farcelo sapere tramite mail scrivendo a interclubcalo@libero.it o di persona!

L'occasione è gradita per mandarvi un saluto ed un caloroso Forza Inter!