Vai alla pagina principale
Loading...

Inter Club Calò

News

01-01-1970

IMPORTANTE: abbonamenti e tessera del tifoso

Buongiorno!
Come detto precedente siamo entrati nella fase di campagna abbonamenti stadio 2015/2016! È molto importante rinnovare o acquistare ex novo un abbonamento tramite inter club e non da soli: per questo chiedo a tutti gli interessati di comunicarci il prima possibile l'intenzione di comprare il nuovo abbonamento. 

 

Fino all'8 giugno tutti gli abbonamenti sono in vendita a prezzi scontatissimi e molto ribassati (fino al 37%) rispetto allo scorso anno

 

se volete acquistarlo dovete avvisarci ENTRO E NON OLTRE il 3 giugno facendoci avere la cifra necessaria e la fotocopia della tessera del tifoso per permetterci di avere il tempo necessario per l'acquisto tramite Centro Coordinamento. 

Le richieste che perverranno dopo il 3 giugno non potranno usufruire dello sconto della prima fase di vendita e entreranno a far parte della seconda fase che terminerà il 25 giugno.

 

 

Controllate le vostre tessere del tifoso! Chi l'ha in scadenza da oggi fino a MAGGIO 2016 compreso deve rinnovarla al più presto per non incorrere in problemi legati al rinnovo una volta iniziata la nuova stagione. Quindi anche in questo caso fateci sapere entro il 3 GIUGNO se la vostra tessera scade entro MAGGIO 2016.
Per rinnovarla serviranno: fototessera come per la carta d'identità, fotocopia vecchia tessera del tifoso, fotocopia carta d'identità, €10.

Se volete abbonarvi e non avete la tessera del tifoso dovete consegnarci: fototessera, fotocopia carta di identità, codice fiscale, indirizzo di residenza, indirizzo mail e contatto telefonico.

 

Vi prego di rispettare le scadenze!!

Forza Inter!