Vai alla pagina principale
Loading...

Inter Club Calò

News

01-01-1970

INFO IMPORTANTI: iscrizioni, festa inter club e gita a Brunico!

Buongiorno a tutti!!
A luglio si apriranno le iscrizioni per i rinnovi e le iscrizioni all'Inter Club Calò. A breve metteremo tutte le info sia sul sito che sulla pagina facebook per farvi sapere come iscrivervi e spiegarvi in dettaglio tutte le agevolazioni che i soci avranno per la prossima stagione. Possiamo anticiparvi che i soci potranno richiedere biglietti con 5€ di sconto rispetto alla vendita libera per il primo anello blu, primo arancio laterale e secondo arancio e ci saranno 4 partite con 20000 biglietti dedicati ai soci a prezzi speciali.

 

Dal 23 al 26 luglio presso l'area feste del centro sportivo di Besana organizzeremo la Festa dello sportivo: musica, divertimento per grandi e bambini, ottima cucina per tutti! A breve vi invieremo la locandina con tutti gli eventi. Il giovedì serata americana con ballo country e cucina americana! Venerdì serata revival anni 60/70 con I Jefferson! Sabato balli latino americani con Impero Latino e domenica balli latini per grandi e piccini con la scuola di ballo Son Salsa! In più ci saranno tanti altri appuntamenti anche per i bambini :) Con noi sabato sera ci sarà anche Lapo De Carlo, direttore di Radio MilanInter e grandissimo tifoso nerazzurro!!
Siamo sempre in cerca di persone disponibili a dare una mano per l'organizzazione: se ci fosse qualcuno disponibile a stare in cucina, a servire ai tavoli, a dare una mano a pulire o a fare qualsiasi altra cosa può farcelo sapere via mail o venendo alle riunioni del venerdì in oratorio a Calò alle 21. Sarà un modo per stare in compagnia e divertirsi!! Vi aspettiamo!!! 

Ovviamente il ricavato verrà devoluto in beneficenza, come ogni anno.

 



Vi avvisiamo che sabato 11 Luglio il centro coordinamento milano nord organizza una gita a Brunico per vedere gli allenamenti dell'Inter. Ecco il programma:

h.4.00                 RITROVO  al Club Gallo D’Oro Seregno 

                           (possibilità di bere un caffè al bar)

h.4.30                 PARTENZA     Si raccomanda la massima puntualità

h.5.00                 Eventuale sosta alla pensilina autostradale di Agrate B.

h.9.30                 Arrivo previsto a Brunico e mattinata libera con possibilità di vedere gli allenamenti.

 

 

PRANZO al sacco. Chi lo volesse può pranzare in posti convenzionati segnalati presso le guide del Centro Coordinamento.

Nel pomeriggio probabilmente avremo la possibilità di vedere la partita della nostra squadra. Come tutti gli anni, Ogni Club avrà a disposizione dei pass per l'area riservata (previa prenotazione al Centro Coordinamento).

h.19.00               RIENTRO da Brunico

h.23.00 circa      Arrivo ad Agrate

                   

h.23.30 circa     ARRIVO a Seregno

La quota d'iscrizione per i soci (sia junior che senior) è di € 30,00 (Ricordo che per partecipare è essenziale essere iscritti ad un InterClub).

Le iscrizioni si raccoglieranno fino al 5 luglio previo saldo della quota di iscrizione.

Per ragioni organizzative si accetteranno le iscrizioni fino a 50 persone. I successivi saranno messi in lista d'attesa e nel caso  di rinunce saranno contattati per regolarizzare la loro iscrizione.

Come sempre potete contattarci scrivendo a interclubcalo@libero.it

 

E' tutto!